sabato 13 marzo 2010

ANGELO BLU - BED & BREAKFAST - Fonzaso (BL)

ANGELO BLU Bed & Breakfast

Piazza Chiesa, 18
32030 Fonzaso - Belluno - Italia
sito: http://www.angeloblu.info/
e-mail: info@angeloblu.info
Tel/fax: 04395553 Cell: 3289427408
 
La parte riservata agli ospiti è completamente indipendente e si sviluppa su due piani: al piano terra si accede da un ampia entrata priva di barriere architettoniche ed è composto da una camera singola con bagno e doccia ad uso esclusivo.

Comprendono il piano terra i locali adibiti ad uso cucina, sala da pranzo, lavanderia.
Tutte le camere sono dotate di televisore a colori. I locali del nostro “ B&B Angelo Blu”sono tutti arredati con mobili antichi stile Veneto ”arte povera”.
Il primo piano si compone di due camere: una con tre letti singoli, la seconda con un letto matrimoniale ed un letto singolo, vi è in uso comune un ampio e spazioso bagno con doccia, da entrambe si accede ad un caratteristico poggiolo in legno da cui si domina l'antica piazza del paese.





Fonzaso è  unacittadina situata nell'ampia vallata Bellunese a ridosso delle Vette Feltrine, alle sue spalle le pendici del Monte Avena, famoso in tutta la provincia per le sue piste da sci ad innevamento artificiale e per la possibilità di praticare la tecnica del parapendio e del volo a vela. La posizione geografica strategica di Fonzaso fa sì che possa offrire ai sui ospiti svariate possibilità di intrattenimento sportivo, culturale, gastronomico e relax.

Il nostro “B&B Angelo Blu”è situato nell'angolo più antico del paese, l'intera struttura monumentale risalente al secolo XVII è interamente restaurata, la sua posizione consente agli ospiti l'utilizzo di tutti i principali servizi di necessità, la Banca, la Posta, la Farmacia, il Sevizio Sanitario Locale, la Biblioteca, il Servizio Informazioni, Negozi e Ristoranti.
Ci sono innumerevoli possibilità di fare passeggiate rilassanti, una delle quali molto seggestiva, la salita all'Eremo di San Michele antica costruzione incastonata nelle rocce dalla quale si domina l'intera vallata. Al lato della struttura esiste la possibiltà di utilizzare una palestra di roccia per le arrampicate libere a vari livelli, frequentata dagli appassionati tutto l'anno. Non ultimo per gli amanti del pallone campo da calcio e calcetto, campi da tennis e bocce agibili tutto l'anno.
A dieci minuti d'auto si raggiunge il Lago di Corlo suggestivo bacino conosciuto in tutta Europa per la sua particolare posizione adatta alla pratica del WindSurf.

1 commento:

  1. Non ho soggiornato, ma ho chiesto tempo fa alla signora che gestisce questo B&B di potere vedere le stanze. Molto belle e ben arredate, pulizia impeccabile...sicuramente ci andrò a fare un fine settimana molto presto. Laura da Milano

    RispondiElimina