venerdì 6 agosto 2010

AREA CAMPER VINCHETO - Feltre (BL)



AREA CAMPER VINCHETO

Via Casonetto 158/c
32032 FELTRE (BL)
 Tel. 0039 0439 81687 - 0039 3283539292 - 0039 3455001794
www.areacampervincheto.it
E-mail: roberto.denato@libero.it
info@areacampervincheto.it
CAMPEGGIO DI TRANSITO
CAMPER, CARAVAN, TENDE
APERTO TUTTO L'ANNO

*Da Feltre, direzione Belluno, km 2;
200 m a destra dopo la stazione di servizio.
--------------------------
L’area camper Vincheto nasce grazie alla volontà di Roberto De Nato, di dare, a chi ama muoversi in camper o caravan, un’oasi di tranquillità e spensieratezza ai piedi del Parco Nazionale Delle Dolomiti Bellunesi. Ogni cosa all’interno dell’area è stata progettata e costruita tenendo conto in primo luogo delle esigenze e delle necessità dei “camperisti”.























Le piazzole sono ampie e permettono una facile manovra di posteggio, sono tutte fornite di luce, ed è a disposizione una piazzola specifica per il carico dell’acqua e il vuotamento dei reflui.

Inoltre all’interno dell’area camper è presente uno spaccio prodotti, dove è possible trovare ogni giorno pane fresco e altri prodotti di nicchia.
 Luogo di assoluto relax è anche l’area barbecue, della quale ogni ospite, gratuitamente, può usufruirne.

SERVIZI IGIENICI

Offrono docce calde, wc, lavatoi e rubinetti per l’approvvigionamento acqua con scarico sottostante.
----------------
È possible richiedere un servizio di noleggio auto, scooter, mountain bike, direttamente all’area camper.
---------------
I cani e i gatti sono ben accetti (guinzaglio e paletta obbligatori) e per motivi igienici vanno tenuti in piazzola, col massimo rispetto per i vicini e l’ambiente.
---------------
L’area camper è servita da autobus per Feltre, (5 minuti - Area Camper - Feltre) ogni 30 minuti. € 1.10 a corsa, e per belluno ogni 30 minuti dale 6.00 alle 20.00 escluso domenica. € 2,90 a corsa.



















PRO BIKERS

L’”Area Camper Vincheto” offre a tutti i motociclisti la possibilità di potersi ristorare presso il fornitissimo bar, che li allieterà con pietanze tipiche e non, dando anche la possibilità di acquistare i prodotti tipici della zona del Feltrino e del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.
Inoltre per chi volesse fermarsi per la notte,l’”Area Camper Vincheto” dispone di circa 10 posti letto in roulotte e la possibilità di piantare tende proprie.





Nessun commento:

Posta un commento